Flicelcapra Admin replied

349 weeks ago

Detroit 1-8-7

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Michael Imperioli è indiscutibilmente un attore bello ed emozionante e Detroit, senza dubbio, è una città senza fine con una prospettiva unica, ANCORA … all'inizio non ero impressionato. Con così tanto talento e atmosfera con cui lavorare, ero confuso. In effetti, mi chiedevo se gli scrittori avessero familiarità con Detroit. Sono stato lì solo una volta, ma sono stato sbattuto di lato e per un giro ovunque sono passato per la natura pura ed eclettica del posto e della gente. Non ero disposto a dire che le mie aspettative erano troppo alte. Mi è sembrato che mancasse qualcosa, e non erano gli attori. In effetti, la portata etnica e il talento puro del cast sembra certamente riflettere le comunità socioeconomiche di base di questa grande città. Quindi, mi sono rassegnato a sperare che potremmo, in futuro, vedere le linee della storia più congruenti con il talento e la città! Inoltre, i piccoli frammenti di R & B e Blues hanno colpito scintille e lasciato vuoti - volevo di più! Questa è la lingua di Detroit … giusto? 10/06/2010 <br/> <br/> OK! RICEVO! È diventato più grintoso, più in sintonia con il lato oscuro di questa grande città; e sembra che il Blues nelle sue varie vibrazioni, che è lo spirito di Detroit, stia diventando sempre più parte del tessuto di ogni episodio. Detroit 1-8-7 sta sicuramente colpendo il suo passo. 10/27/2010
Ho pensato che fosse uno spettacolo molto bello che avrebbe dovuto avere una seconda stagione. La recitazione è stata superba e le trame erano allettanti. Dove hanno fatto il loro errore era che avevano troppi personaggi. Non potevo ancora dirti chi fosse la maggior parte di loro. Si chiamavano raramente per nome. Per me, dovresti sapere chi è ogni personaggio quando termina il primo episodio. Michael Imperioli è un grande attore, ma lo hanno fatto troppo rilassato. Avrebbe dovuto essere più schietto e in-faccia. Avrebbero anche dovuto usare meglio James McDaniel, un alunno di NYPD Blue. È un grande attore e avrebbe dovuto avere un impatto maggiore. Sono lieto che non abbiano esagerato sulle implicazioni politiche del declino di Detroit. Avrebbero tolto il mio divertimento allo spettacolo.
Un Detroit-er non lo sono; un West Michigan-der, sono. Ho iniziato a guardarlo dall'episodio 3 (ho saltato i primi due), e sono sbalordito. <br/> <br/> Hallelujah Detroit E Michigan. Avevo sentito solo voci sull'estate 2010 che Detroit stava tentando di fondare un "Law n Order"; serie di poliziotti. All'improvviso ogni attore MI ha avuto "stelle"; nei loro occhi, volendo farne parte. Finalmente abbiamo un successo in NETWORK. <br/> <br/> Certo che non ha la piena 'grinta' della LAO di lunga durata, ma chi dice che deve? Questo spettacolo è di per sé. Il cast, la scrittura, la produzione … E adoro le riprese in stile docu (riprese). Mantiene il pubblico parte dell'azione. <br/> <br/> Se questa serie continua così com'è, quali altri successi televisivi potrebbero essere in serbo per Detroit (AND Michigan!)
Quando si cerca un buon dramma criminale, di solito pensano CSI, Law and Order e simili, ma poco sanno cosa io e molti altri consideriamo il miglior dramma poliziesco in TV, Detroit 1-8-7. Con un cast all-star con James McDaniel di "NYPD Blue & quot; fama e Michael Imperioli di "The Sopranos", Detroit 1-8-7 ha il miglior cast di qualsiasi show poliziesco in TV. Persino i dilettanti come Shaun Majumder e Jon Michael Hill portano forti prestazioni. Anche Aisha Hinds. I personaggi sono credibili e 3D. L'ambientazione aggiunge al realismo. Detroit 1-8-7 è forse lo spettacolo più grintoso in TV. Lo spettacolo è iniziato bene e è migliorato solo con lo spettacolo. Spero che questo spettacolo ritorni per una seconda stagione perché sarebbe un peccato se venisse cancellato.
Senza fare confronti al microscopio e prendendo in considerazione l'ubicazione e la trama, userò la mia preferita "forze dell'ordine" & quot; mostra: 24 e The Shield (che sembra abbiano entrambi corso il loro percorso) e Southland e Detroit 1-8-7 (entrambi con una lunga lista di stagioni, con Southland già apparentemente andando in quella direzione). /> <br/> Ora ci sono 2 tipi principali di spettacoli, quelli che stanno battendo il tappeto e quelli che tendono a concentrarsi maggiormente sul funzionamento interno delle forze dell'ordine. Southland tende a concentrarsi sulla "strada" di poliziotti element e beat, che a suo modo creano uno spettacolo estremamente fantastico. Credo che & quot; street element & quot; è ciò che ha dato davvero la spinta e ha reso lo spettacolo 24 serie spettacolose. <br/> <br/> Il secondo tipo è incentrato sul lato investigativo e la maggior parte del dramma è in-house. È qui che The Shield e Detroit 1-8-7 lasciano il segno. Con The Shield in esecuzione solo per 6-7 stagioni, credo che Detroit 1-8-7 abbia quel particolare "OMG, non vedo l'ora di vedere cosa aggiungere l'episodio successivo", proprio come avevano fatto tutti gli altri 3 sopra citati. <br/> <br/> Ora con la possibilità che NON girino una seconda stagione di Detroit 1-8-7 che incombano sulle nostre teste temo che saremo le vittime di un altro GRANDE spettacolo che ha tirato il tappeto sotto i suoi piedi, e non ci sarà mai una seconda stagione. Il pensiero di una cosa del genere (come la singola stagione di Day Break, mi fa venire il mal di stomaco) Detroit 1-8-7 aveva tutto, grande casting, grande scrittura / trama, grande recitazione, e gli elementi di azione, suspense, dramma, e il realismo di essere filmato a Detroit, rende questa dozzina di show di stagione, facilmente. Si dice che sia lo show più basso e "sceneggiato" su ABC, eppure l'ABC ha solo spettacoli drammatici / sceneggiati? È una rete di & quot; reality TV & quot; crap (mi spiace per tutti i fan di "reality TV", ho una realtà sufficiente nella vita reale)! <br/> <br/> Detroit 1-8-7 ha ricevuto recensioni generalmente positive. punteggio di 63/100 su Metacritic basato su 23 recensioni degli utenti, ha una media aritmetica di 8,4 / 10 su IMDb e un voto medio di 9/10 Robert Bianco di USA Today descrive la serie come il miglior dramma poliziesco su ABC dal NYPD Blue si è conclusa, Bianco afferma che il tratto migliore dello show è la sua impostazione non comune e che viene filmato dove è ambientato ", il che gli conferisce un'autenticità e una palpabile senso del luogo. & quot; La critica televisiva del New York Times, Alessandra Stanley, ha detto che lo spettacolo è "un ritorno a un'era precedente di spettacoli di poliziotti quando il realismo tagliente era ancora nuovo e c'era un brivido nel guardare tele, detective streetwise in spettacoli come Dragnet e Kojak cajole testimoni e sospetti di sopracciglia. Fonte: http: //en.wikipedia.org/wiki/Detroit_1-8-7 <br/> <br/> Image Awards Anno- 2011 Risultato- Nominato Award- Image Award Categoria / Destinatari - Eccezionale serie drammatica < br /> <br/> Se dovessero cancellare e non continuare una seconda stagione, sarò costretto a citare in giudizio ABC per motivi di angoscia e angoscia mentale. Mi accontenterò di un contratto di almeno 5 stagioni in più o se si verificasse la più sfortunata morte di Michael Imperioli (Detective Louis Fitch) (e se liberassero il personaggio di Detective Ariana Sanchez di Natalie Martinez. difficile mantenere lo spettacolo, contattami a rford75 @ gmail.com (distanziato per gli scanner di e-mail bot)

The everyday trials and tribulations of Detroit's homicide unit.
Detective Chinatown download di film interi in hdLoss Prevention full movie hd downloadWitchblade film completo in italiano download gratuito hd 1080pmovie free download hdKing of Devil's Island download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Winnerthe full movie in italian free download hdYennai Arindhaaldownload full movie Gen-X Cops in italianfree download Harry Potter and the Order of the Phoenix

last edited 267 weeks ago by Flicelcapra
Please log in to post a reply.