b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto il primo film da brutto culo e dopo di ciò ho avuto sete di un secondo giro di culi cattivi. non pensavo che avrebbero fatto un sequel visto che non aveva avuto molta attenzione. ma i creatori sono stati abbastanza coraggiosi da prenderlo per un'altra corsa. Rispetto le loro viscere. <br/> <br/> e il film brutto culo (cattivo culo 2) ha iniziato proprio come speravo. Frank non era il vecchio inutile che era un tempo, ma è un membro rispettato della comunità che fa qualcosa con le sue abilità mentre aiuta i giovani a guadagnarsi un po 'di rispetto nel mondo. solo una parte della quale ero deluso non era avere i personaggi Amber e Martin come amante di Frank e suo figlio adottivo. E anche la collaborazione con Danny Glover era una buona idea. <br/> <br/> Un brutto culo si unì al vecchio scontroso. personaggi non realistici, ancora divertenti, divertenti, scene di buon combattimento, buona scena di inseguimento in auto, storia media, recitazione media, cattivo asino in tutto il film, amore, odio, rispetto a un bel film per alleggerire la giornata. Non è spettacolare in alcun modo, ma se ti piace il primo, allora non vedo perché non dovresti almeno goderti questo. <br/> <br/> Immagino che non è niente che vinca premi, piuttosto simile al primo, ma mi piace molto Danny Trejo nei panni di Frank Vega. <br/> <br/> Solitamente Trejo riesce a giocare solo a una dimensione monotona arrabbiata per tutto il tempo, ma Frank Vega ha un po 'più di strati per lui, di Certo, è ancora un brutto culo ma ha un lato più sensibile di lui ed è piuttosto divertente di tanto in tanto. <br/> <br/> E Danny Glover è una bella aggiunta al franchise, anche se ci sono dei limiti a quello che sa fare in termini di cattiva sicurezza il suo personaggio è divertente. <br/> <br/> Dante Basco è elencato nei titoli di coda, ma sinceramente non l'ho visto, e immagino che lo avrei riconosciuto se avessi ha … Ma è elencato come "ragazzo asiatico gangly", quindi forse era in background in qualche scena. O la sua scena è stata ritagliata per qualche motivo. Ho solo pensato di farlo notare. <br/> <br/> Comunque si, se ti è piaciuto il primo provalo, non hai ancora visto il terzo, ma non vedo l'ora di farlo quando possibile. Se ti è piaciuto il primo & quot; Bad Ass & quot; film, allora ti piacerà sicuramente & quot; Bad Asses & quot; così, perché è altrettanto divertente e là fuori come il primo film era. <br/> <br/> La trama è molto simile al primo film, certo. Frank Vega (interpretato da Danny Trejo) ora sta cercando di vivere una vita abbastanza tranquilla dopo la sua attenzione semi-famosa che ha ottenuto nel primo film. Vive in un quartiere tranquillo, frequenta spesso il vicino negozio di liquori gestito da Bernie Pope (interpretato da Danny Glover). Frank sta allenando giovani locali nel centro di boxe, quando Manny (interpretato da Jeremy Ray Valdez) viene ucciso a causa di droghe. Collaborando con Bernie dopo aver salvato la vita di Frank, i due uomini hanno deciso di scoprire come ripulire il seme sporco nella community. <br/> <br/> In realtà la trama era buona, nonostante fosse banale e piena di cliché . Ma c'era qualcosa di fondamentalmente divertente a riguardo. E il film è davvero cresciuto grazie ai talenti del film. Sia Danny Trejo che Danny Glover sono stati un cast eccellente per i loro ruoli particolari. Ma dirò che Andrew Divoff è stato davvero scelto per il ruolo di Leandro Herrera, e ha interpretato bene il personaggio. <br/> <br/> C'è una buona dose di azione nel film, e nonostante stia bene loro età, sia Danny Trejo che Danny Glover dimostrano di averlo ancora capito. E Danny Glover ha portato un sollievo dalla commedia al film, che in realtà ha funzionato abbastanza bene. <br/> <br/> Quindi, per coloro che hanno apprezzato il primo & quot; Bad Ass & quot; film, non vuoi perdere questo. sfortunatamente, i produttori hanno optato per R con troppa nudità, linguaggio volgare e sputi di violenza per il genere di combattimenti di film b / c, con la vecchia roba di Karate / Kongfu che mostra sugli schermi che i cattivi stanno guardando. scusa. è grossolano. Quindi, se ti è piaciuto il primo, probabilmente ti piacerà questo. Se per errore ti sei imbattuto in questo per errore, sappi che stai facendo dei veri e cattivi scatti per l'inseguimento in auto che sembrano totalmente falsi a un dodicenne e una storia sottile che lascia molto meritato. Mi dispiace far piovere sulla tua parata. Mentre sono sicuro che entrambi i Dannys si siano divertiti con gli altri a fare questo film, mi sono divertito molto poco. Sospensione dell'incredulità richiesta: 9/10. Al di là di me. Mi è piaciuto il primo, ma in realtà non sapevo cosa aspettarmi con il secondo … ma sicuramente è stato consegnato e consegnato duro. Una delle migliori commedie d'azione che ho visto da molto tempo. Bella storia, scene d'azione ben coreografate e cast solido ma soprattutto questo film ha avuto cuore. Trejo e Glover sono divertenti insieme. Quello che mi piace di più è che questo film non si prende sul serio dal momento che ci vuole una pagina di alcune delle grandi commedie d'azione degli anni '80 con tanto di linguaccia. Ho amato Jonathan Lipnicki (& quot; Jerry Maguire & quot;) e l'aggiunta di Loni Love porta la commedia a un altro livello. Ero molto eccitato all'idea che stessero facendo una terza puntata del film con il terzo Bad Ass John Amos. & Quot; Expendables & quot; non ho niente su questo film.
Flicelcapra Admin replied
358 weeks ago