374e6bdcca questo è il più grande film creato da M.Bay … le scene, lo sfondo musicale, il personaggio di Mr.president, il grande occhio della fotocamera … ti senti quando vedi quel film che, nessuno ti inganna .. nessuna grafica o almeno avevano una regola minima. Anche se ci sono degli errori rispetto alla storia o qualcosa del genere, il film deve creare una fantasia. Mi piacevano i film di M.Bay come Armageddon, ma l'unica cosa che gli prendo è che si ripete e allo stesso modo in ogni film … puoi prevedere che è il regista di quel film senza notare la prefazione del film, tuttavia, è un regista di talento … Ridly Scott ha lo stesso stile Il peggior film mai realizzato? Voi ragazzi non avete visto molti film e confrontando questo con Tora Tora Tora! è solo un esempio di argomento mele contro arance che raramente è molto produttivo. T3 è DOCUdrama e se guardi veramente a quello, la recitazione è veramente abissale, specialmente da parte americana. Uno dei miei pet animal contro i film di guerra degli anni '60 e '70 è che non si preoccupano molto dei costumi, le mode degli anni '70 nella seconda guerra sono davvero stridenti e che getta la buona sospensione della credenza dalla finestra più veloce di quello che puoi dire terylene. Pearl Harbor è un ritorno dal passato, i film di guerra degli anni '40 e '50, e se vuoi davvero confrontarlo con qualcosa, fallo con quelli. & gt; Da qui all'eternità è probabilmente il primo concorrente, e sicuramente è superiore a Pearl, ma Bay non ha avuto il tipo di cast stellare come ha fatto Zinneman, quindi cosa puoi fare. Affleck non è Burt e Hartnett sicuramente non è nemmeno nello stesso emisfero con Clift o Sinatra. Ovviamente noi non americani troviamo la scusa delle baie per mettere la bandiera americana in ogni quinta scena in modo piuttosto esilarante e il dialogo è al di là banale in alcuni casi, tuttavia PH è divertente spettacolo nel suo vero E non dovrebbe essere preso come un dato di fatto. Alleggerisci le persone! Ho dimenticato quando è stata l'ultima volta che questo è stato mostrato qui in televisione. So che l'hanno mostrato qui alcune volte. L'ho visto in una di quelle volte in cui era in TV. <br/> <br/> Dato che sono una volta studente di Storia, e la Seconda Guerra Mondiale faceva parte del programma, anche Pearl Harbor ne fa parte … molto nel dettaglio nel mio libro di testo di storia in realtà … Comunque, ho comunque visto il film comunque. Dato questo è ciò che ha portato alla partecipazione dell'America alla Seconda Guerra Mondiale, ho solo mantenuto i miei commenti fino al termine del film. <br/> <br/> E mi sono reso conto dopo aver visto il film, cosa sta succedendo davvero? Ok, penso che la parte della storia d'amore avrebbe potuto suonare un po 'troppo e rovinare l'intero film quasi. Parlando da qualcuno che una volta ha preso la Storia, questo non è proprio quello che mi aspettavo affatto. <br/> <br/> Questo è molto, molto nella media. Danny e Raif sono amici fin dall'infanzia e ora sono nell'esercito come due dei migliori piloti dello squadrone. Sei stato rapidamente coinvolto nella loro amicizia. Questo è il tipo di amicizia che dura tutta la tua vita - un amico che è più di un amico ma un fratello del cuore. Subito dopo averli conosciuti come adulti, apprendi che Raif si è offerto volontario per combattere per gli inglesi nella seconda guerra mondiale, dal momento che gli Stati Uniti non sono ancora entrati in guerra e che è stato accettato. Poi incontri il vero amore di Raif Evelyn. Hanno quello che pensi sia quello che significa essere un tipo di amore. Molto dolce, romantico e poi infrange la notizia che sta andando in guerra. Danny è arrabbiato per il fatto che Raif stia andando ma non abbastanza arrabbiato per porre fine ad un'amicizia ed Evelyn è ovviamente sconvolta dal fatto che se ne vada pure, ma se ne va comunque. Prima che se ne vada, dice a Danny se mi succede qualcosa, devi essere tu a dare la notizia a Evelyn. Beh, come se un senso di presagio aereo di Raif si schianta e tutti credono che sia morto. Condividendo un dolore comune insieme, Danny ed Evelyn si innamorano. Poi torna Raif, risulta che è riuscito a sopravvivere al naufragio. Ma questo è mesi dopo. Raif ovviamente si sente tradita e tu sei sotto l'orribile sensazione di tradimento, una specie di amicizia per sempre in pericolo e una donna bloccata nel mezzo, innamorata di entrambi gli uomini. Per completare il tutto, c'è un bombardamento a sorpresa di Pearl Harbor. Questo film ha delle scene d'azione eccellenti, gli attori e le attrici interpretano una performance stellare che ci mostra il dolore nella forma più grezza. Danny e Raif mostrano il tipo di coraggio da cui si ottengono le medaglie. In questo film sperimenterai amore, conflitto, guerra e perdita. Sebbene assomigli a Titanic perché rievoca un'epopea nella storia e include l'elemento dell'amore, questo non è il Titanic. Questo film è come se Titanic incontrasse Salvare il soldato Ryan, ma molto, molto di più. È un film fantastico. Un preciso deve vedere. Non posso dirti come finisce però perché allora vorresti vedere il film? Vale la pena il biglietto e il tempo! Sono sicuro che il "sommario" è stato usato molte volte prima di commentare questo film … Sono stato trascinato per vedere (durante il tempo reale di esecuzione nei teatri) da una ragazza ingenua. Essendo un appassionato di storia, che ha studiato la guerra in grande dettaglio (compreso l'attacco a Perl Harbour, e il raid di Doolittle in Giappone), mi sono seduto attraverso l'intero film con uno sguardo di in-credulismo sul mio viso, o in un una risata (che sarebbe sembrata inappropriata per qualsiasi altro film che trattava di questi soggetti. Essendo nato a Long Island, visitò molte volte l'area di Mitchell Field (appena a sud di Roosevelt Field, da dove Lindberg decollò). ridendo si adatta al sito delle colline della California e ad un moderno inceneritore di immondizie nei momenti iniziali del film. Gli attacchi continuarono fino alla fine del film, dove gli 'atleti da caccia' furono improvvisamente in grado di far volare i B25 da piattaforme aeree, e aveva in qualche modo installato le mitragliatrici Browning nel naso (che non è stato implementato per altri 2 anni) e ha volato gli aerei come combattenti a bombardamento … Concesso, quasi tutti i film di John Wayne dell'epoca non erano molto più che propaganda per il causa, ma non vedresti mai nessuno che passi da una nave PT a guidare una nave da guerra da un giorno all'altro .. Ci dovrebbe essere un premio per la stupidità nei film (anche se potrebbero dover instillare un limite di 5 trofei per Mr. Bay) o istituire una legge che persegue l'abbassamento dell'intelligence del popolo americano attraverso i film …
Flicelcapra Admin replied
357 weeks ago